| Home > Stage Pasquale 2019 |
|
19 - 22 Aprile 2019
Castel San Pietro Terme (Bo) Tre giorni di studio intenso e allegra vita in comune Danze Ottocentesche e Danze Scozzesi |
|
||
|
Direzione: Fabio Mòllica e S. Balsamo Insegnanti: Fabio Mòllica, Simonetta Balsamo, Beatrice Cattaneo, Assunta Fanuli, Massimo Roso, Gianluca Storchi |
||||
![]() |
| Venerdì 19 aprile | Sabato 20 aprile |
Domenica 21 aprile | Lunedì 22 aprile | ||||
![]() |
7.00 - 08.45 | Colazione | 7.00 - 08.45 | Colazione | 7.00 - 08.45 | Colazione | |
| 9.00-10.00 | Lezione Quadriglia |
9.00-10.00 | Lezione Quadriglia |
9.00-9.45 | Lezione Quadriglia |
||
| 9.45-10.30 | Lezione Scottish Country Dance |
||||||
| 10.00-10.10 | Pausa | 10.00-10.10 | Pausa | ||||
| 10.10-11.30 | Lezione Scottish Country Dance |
10.10-11.30 | Lezione Scottish Country Dance |
||||
| 10.30-11.00 | Lezione Danze di coppia |
||||||
| 11.00-13.00 | Festa di saluto |
||||||
| 11.30-11.40 | Pausa | 11.30-11.40 | Pausa | ||||
| 11.40-12.30 | Lezione Valzer |
11.40-12.30 | Lezione Mazurka |
||||
| 13.00 | Pranzo | 13.00 | Pranzo |
13.00 | Pranzo |
||
| 15-20.00 | Arrivo Registrazione |
15.00-16.20 | Lezione Scottish Country Dance |
![]() |
|||
| 15.15-16.30 | Lezione Scottish Country Dance |
||||||
| 16.20-16.30 | Pausa | 16.30-16.40 | Pausa | ||||
| 16.30-17.20 | Lezione Mazurka |
16.40-17.20 | Lezione Valzer |
||||
| 17.20-17.30 | Pausa | 17.20-17.30 | Pausa | ||||
| 17.30-18.30 | Lezione Contraddanza italiana |
17.30-18.30 | Lezione Polka |
||||
| 18.30-18.45 | Pausa | 18.30-18.45 | Pausa | ||||
| 18.45-19.45 | Seminario Storia ed esperienza della Royal Scottish Country Dance Society |
18.45-19.45 | Seminario Etichetta e regole di organizzazione dei Balli |
||||
| 20.00-21.30 | Cena | 20.30-21.30 | Cena | 20.30-21.30 | Cena | ||
| 21.30 | Seminario Teorico La danza ottocentesca nella vita di oggi |
21.30 | Festa col Repertorio di Danza ottocentesca |
21.30 | Festa Scozzese con musica dal vivo con Ian Robertson (violino) e Andrew Nolan (piano) Scottish Country Dance Programma |
||